Dopo 10 anni il cast di Breaking Bad si riunisce

cast di breaking bad

A dieci anni di distanza dalla prima messa in onda dell’episodio iniziale, e a cinque anni dal finale della serie, il cast di Breaking Bad si è riunito ufficialmente grazie ad uno shooting fotograficao organizzato da Entertainment Weekly che per l’occasione ha dedicato un intero numero alla serie.

In occasione di uno shooting fotografico, il cast di Breaking Bad si riunito a distanza di 10 anni dalla prima messa in onda dello show AMC

Alla vigilia della messa in onda della serie TV ideata da Vince Gilligan e trasmessa da AMC, nessuno del cast poteva immaginare il successo della serie ed il gruppo è tornato insieme proprio per parlare dello show.

Gli attori Bryan Cranston, Aaron Paul, Anna Gunn e Bob Odenkirk, quest’utimo poi diventato protagonista del prequel-spinoff Better Call Saul, si sono uniti insieme al creatore Vince Gilligan per una retrospettiva.

Con loro erano presenti anche Dean Norris (Hank), Betsy Brandt (Marie), Giancarlo Esposito (Gus), Jonathan Banks (Mike) e RJ Mitte (Walt Jr).

 

Insieme al numero della rivista, EW regalerà ai fan della serie un’intervista video dalla durata di ben un’ora con tutti i membri del cast e una serie di foto.

Bryan Cranston, iconinco interprete di Walter White ha esordito così:

Non è una cosa che puoi semplicemente lasciarti alle spalle, questa serie tv ha rappresentato molto per tutti noi, ma personalmente parlando voglio dire che è stata un’esperienza indelebile e significativa nella mia vita e nella mia carriera.

Non posso lasciarmela alle spalle e francamente non voglio.

Voglio conservare tutti quei bei ricordi, sia relativi al primo episodio che ai sette anni successivi, sette anni trascorsi con queste persone meravigliose.

Per me questa reunion è stata un po’ malinconica e commovente, ad essere sinceri.