Il Baubau รจ (per il momento) il nuovo racconto di Stephen King ad arrivare nei cinema

Il baubau

Nuovo giorno, nuovo racconto di Stephen King che รจ stato opzionato per l’arrivo nei cinema.

Questa volta รจ toccato a Il Baubau (The Boogeyman in originale), il racconto pubblicato nel 1973 dal prolifico autore e ora parte della raccolta A Volte Ritornano, editaย nel 1978.

20th Century Fox porterร  al cinema Il Baubau, il 12esimo racconto di Stephen King ad essere stato opzionato in poco tempo per il grande schermo

Si tratta dell’ennesimo racconto di King che sarร  adattato per il grande schermo (il 12esimo in poco tempo?), e tutto grazie all’incredibile successo ottenuto al box office da ITย (parliamo di piรน di 700 milioni di $ d’incasso).

A darne notizia รจ stato il magazine onlineย Deadline, il quale ha anche riportato che, dietro al progetto realizzato per 20th Century Fox, ci sarร ย 21 Laps (il team dietroย Stranger Things) e gli sceneggiatori Scott Beck e Bryan Woods dell’ottimo horrorย A Quiet Place.

La storia, per chi non la conoscesse, parla di un padre che perde diversi figli a causa di un’inquietante e malefica presenza nel guardaroba; la presenza conosciuta come ‘l’Uomo Nero’ insomma.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!