Il Baubau è (per il momento) il nuovo racconto di Stephen King ad arrivare nei cinema

Il baubau

Nuovo giorno, nuovo racconto di Stephen King che è stato opzionato per l’arrivo nei cinema.

Questa volta è toccato a Il Baubau (The Boogeyman in originale), il racconto pubblicato nel 1973 dal prolifico autore e ora parte della raccolta A Volte Ritornano, edita nel 1978.

20th Century Fox porterà al cinema Il Baubau, il 12esimo racconto di Stephen King ad essere stato opzionato in poco tempo per il grande schermo

Si tratta dell’ennesimo racconto di King che sarà adattato per il grande schermo (il 12esimo in poco tempo?), e tutto grazie all’incredibile successo ottenuto al box office da IT (parliamo di più di 700 milioni di $ d’incasso).

A darne notizia è stato il magazine online Deadline, il quale ha anche riportato che, dietro al progetto realizzato per 20th Century Fox, ci sarà 21 Laps (il team dietro Stranger Things) e gli sceneggiatori Scott Beck e Bryan Woods dell’ottimo horror A Quiet Place.

La storia, per chi non la conoscesse, parla di un padre che perde diversi figli a causa di un’inquietante e malefica presenza nel guardaroba; la presenza conosciuta come ‘l’Uomo Nero’ insomma.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Breaking Bad
El Camino: online il teaser trailer del film di Breaking Bad!