Le vacanze saranno piĆ¹ allegre e colorate con questo bellissimo unicorno gonfiabile

unicorno gonfiabile

L’estate 2018 tarda ancora ad arrivare e, nonostante l’estate astronomica sia giĆ  iniziata con l’equinozio del 21 giugno, la bella stagione sembra ancora giocare a nascondino con giorni di caldo non troppo intenso che vengono intervallati da piogge ed acquazzoni che impediscono al bel tempo di prendere il predomino dello stivale.

Fate spazio tra le vostre valigie per questo bellissimo unicorno gonfiabile cavalcabile che renderĆ  ancor piĆ¹ divertenti le vostre vacanze

In tanti sono ancora in attesa di poter raggiungere le agognate localitĆ  di villeggiatura e, prima di cominciare a fare le valigie e partire c’ĆØ il tempo per qualche consiglio per gli acquisti che puĆ² colorare e rendere piĆ¹ allegre le vostre ferie.

Se il 2017 ĆØ stato l’anno del fenicottero rosa, questo 2018 ĆØ pronto a veder spopolare sulle spiagge, i lidi e le piscine di tutta Italia l’Unicorno gonfiabile.Ā 2 metri di lunghezza per 1,15 metri di altezza di colorata morbidezza galleggiante ad un costo di soli 29,99 euro, ben il 40% in meno del suo prezzo di listino.

Si tratta di un giocattolo gonfiabile molto diverso da quelli delle altre marche, realizzato con materiale piĆ¹ spesso e piĆ¹ resistente alle abrasioni e forature che comunque risulta confortevole e non fa male alla pelle per via di cuciture o saldature sporgenti.

Inoltre questo particolare unicorno gonfiabile, che ha ricevuto il marchioĀ Amazon’s Choice, ĆØ stato progettato per avere tre diverse sezioni gonfiabili distinte che permettono al gonfiabile di avere unaĀ portata di 90 kg.

Le maniglie per una presa sicura ai lati del collo, le tre valvole per il gonfiaggio/sgonfiaggio rapido e le toppe di scorta giĆ  incluse nella confezioni per eventuali riparazioni rappresentano la cura e l’oculatezza costruttiva di questo giocattolo.

Non vi resta che fare un po’ di spazio nelle valigie (ne serve davvero pochissimo) e portare in vacanza con voi tutta la colorata magia degli unicorni!