The Predator: il nuovo spoileroso trailer ci porta anche nell’Area 51?

the predator Ultimate Predator

La 20th Century Fox ha da poco diffuso online un nuovo straordinari trailer di The Predator, il nuovo capitolo della saga fantascientifica con gli Yautja firmato da Shane Black.

È online il nuovo sorprendente trailer di The Predator, il nuovo capitolo della saga fantascientifica con gli Yautja firmato da Shane Black

Il trailer, che potete vedere qui di seguito (in versione originale e doppiato in italiano), offre numerosi spoiler sulla pellicola attesa per il 14 settembre e anche dei riferimenti al film cult del 1987 interpretato da Arnold Schwarzenegger, e non nasconde anche delle scene in cui l’alieno è incatenato ad un tavolo d’acciaio in una base segreta, forse l’Area 51 con lo Yautja che potrebbe tranquillamente essere legato all’incidente di Roswell.

 

Trama, dettagli e data d’uscita di The Predator

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black.

Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti.

Quando un ragazzino causa accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Scritto e diretto da Shane Black (che nel primo film del 1987 con Arnold Schwarzenegger interpretava la parte di Rick Hawkins) il nuovo film, che ha ricevuto la classificazione Rated-R, vede al momento il cast formato da: Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown e Augusto Aguilera.

Il film uscirà nei cinema a stelle e strisce il 14 settembre 2018.

Fonte: BloodyDisguting