Stranger Things: ecco come sono rinati (sul set) i mitici anni ’80

stranger things 2

In attesa di poter finalmente ritornare ad Hawkins con la terza stagione di Stranger Things, Netflix continua a regalarci delle chicche riguardanti l’acclamata serie TV creata dai fratelli Duffer.

La nuova featurette del dietro le quinte di Stranger Things 2 ci fa conoscere il team creativo che ha “riportato in vita” gli anni ’80

In una nuova featurette del dietro le quinte diffusa online dal colosso dello streaming, possiamo dare uno sguardo approfondito a come è rinata, sul set della seconda stagione dello show, la gloria dei mitici e nostalgici anni ’80, un’epoca che sembra più vicina che mai e che molti di noi (e in qualche caso tanti dei vostri genitori) hanno vissuto durante la propria fanciullezza.

Il 1984. Hawkins, Indiana. Il sottosopra. I tunnel.

Tutti questi elementi prendono vita per creare il mondo di Stranger Things 2.

Dal design arcade della sala giochi al design del tunnel, dalla perfetta mazza da baseball chiodata agli involucri delle merendine Muskateers.

Ogni dettaglio dello show è stato meticolosamente realizzato da un apposito team creativo.

Il video, che potete vedere qui di seguito, ci mostra tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione del mondo “fisico” di Stranger Things con i commenti entusiasti dei membri del cast, dei produttori e dei due registi.

Trama, dettagli e data d’uscita di Stranger Things 3

“Siamo nel 1984 e i cittadini di Hawkins, nell’Indiana, si stanno ancora riprendendo dagli orrori del Demogorgone e dai segreti del Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra ma una più grande e sinistra entità sta ancora minacciando quelli che sono sopravvissuti”.

La terza stagione di Stranger Things è attesa nel corso del 2019 e vedrà nel cast: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Shnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery, Sadie Sink, Jake Busey, Cary Elwes, Francesca Reale e Maya Thurman-Hawke.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YouTube