Swamp Thing: James Wan dirigerà il pilot della serie tv

swamp thing

Sono giorni di grande fermento per Swamp Thing, la serie tv live-action tratta dall’omonimo fumetto di DC Comics, in arrivo sulla piattaforma di video on demand DC Universe che sarà lanciata il prossimo anno.

James Wan dirigerà il pilot di Swamp Thing, di cui conosciamo i dettagli di alcuni personaggi

Da tempo sappiamo che il regista di Aquaman, James Wan, figurerà come produttore esecutivo della serie ma, oggi, scopriamo che ne dirigerà anche il suo pilot insieme a Deran Sarafian (Fringe).

Sono emersi inoltre i dettagli di alcuni personaggi che saranno presenti nella prima stagione, composta da un totale di 13 episodi e la cui trama ruoterà attorno alle figure di Abby Arcane e Alec Holland.

Holland viene descritto come uno scienziato trasformatosi a causa di un esperimento in un essere che vive in simbiosi con le piante della sua palude, mentre Arcane, nipote del Dr. Anton Arcane, svilupperà con lui un rapporto intimo.

A loro si aggiunge un altro personaggio, quello di Matt Cable, uno sceriffo 30enne ex-fidanzato di Abbi Arcane: “un bravo ragazzo ma con alcuni problemi di rabbia”. Del villain, invece, sappiamo che avrà un’età compresa tra i 40 e i 50 anni, astuto e molto intelligente.

Leggiamo altro?
The witcher 2 netflix
The Witcher 2: Netflix annuncia la seconda stagione della serie TV
>