Star Wars: Rian Johnson “trolla” i fan che vogliono un remake de Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson

È risaputo che Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha lasciato insoddisfatto più di qualche fan, come d’altronde accade per il 99,99% dei film nell’era social (dettaglio singolare vero?), ma qualche appassionato di Guerre Stellari sembra averne fatto una questione personale, tanto da unire le forze ad altri “delusi” e ad un famigerato “team di produttori”, lanciando l’account Twitter @RMTheLastJedi a supporto di una campagna per raccogliere fondi con lo scopo di sviluppare un remake di Episodio VIII.

Rian Johnson prende in giro i promotori della campagna online che vuole raccogliere fondi per realizzare un remake di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

La cosa naturalmente è diventata virale in poco tempo, scatenando un acceso dibattito a colpi di tweet tra chi appoggia l’iniziativa e coloro che la bollano come l’ennesima idiozia del web.

Il tam tam mediatico è ovviamente giunto all’attenzione di Rian Johnson, regista de Gli Ultimi Jedi, che con un tweet ha meravigliosamente trollato l’iniziativa e i suoi promotori proponendosi di girare lui stesso il remake!

Chissà, magari Johnson potrebbe essere la scelta giusta perché è la scelta ideale per avere un reboot quanto più fedele all’originale!

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: GeekTyrant