La fine: ecco il trailer del nuovo thriller apocalittico di Netflix

la fine netflix

La fine del mondo, o quantomeno i possibili scenari che potrebbero accompagnare il precipitare dell’odierna società civile verso il baratro, continua ad essere uno dei filoni narrativi che più fanno presa sul pubblico.

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di La fine (How It Ends), il nuovo thriller apocalittico prodotto dal colosso dello streaming

Ecco dunque che Netflix, in pieno fermento produttivo di contenuti, pubblica il primo trailer ufficiale di La fine (How It Ends), il nuovo thriller apocalittico prodotto dal colosso dello streaming che debutterà a catalogo il prossimo 13 luglio.

La fine che vede protagonista principale Theo James, star della saga Divergent, narra la storia di un uomo che parte alla ricerca della moglie allorquando un misterioso evento apocalittico, che segue un altrettanto misterioso terremoto, colpisce l’intera nazione.

Aiutato del suocero (Forest Whitaker), che a quanto pare dovrebbe essere un ex Marine ed è anche lui intenzionato a raggiungere la sua unica figlia, l’uomo si fa strada attraverso un paese sconvolto e pieno di disastri per riunire la sua famiglia.

Mentre disinformazione e violenza dilagano in una una misteriosa apocalisse, un uomo attraversa con il suocero un paese diviso e nel caos per salvare la moglie incinta.

Interpretato da Theo James, Forest Whitaker e Kat Graham, La fine è disponibile dal 13 luglio solo su Netflix.

La fine (How It Ends) è diretto da David M. Rosenthal (The Perfect Guy) sulla base di una sceneggiatura curata da Brooks McLaren.

la fine netflix

Cosa ne pensate? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Youtube