Pokemon Go: limiti sugli scambi, mentre arrivano nuovi leggendari

scambi pokemon go

Mentre i fan di Pokemon Go stanno ancora festeggiando l’introduzione nell’app di Niantic degli scambi di Pokèmon fra allenatori, l’azienda ha voluto chiarire alcuni dubbi sulla nuova e attesa funzionalità.

Niantic aggiunge delle limitazioni agli scambi in Pokemon Go per prevenire i comportamenti illeciti

Una delle preoccupazioni dell’utenza sulla nuova funzionalità introdotta nel gioco era la possibilità che alcuni allenatori potessero accumulare i pokémon più rari, per rivenderli al miglior offerente.

Questa eventualità è stata smentita nel momento in cui Niantic ha rivelato, con un post pubblicato sul sito ufficiale, che i pokémon catturati potranno essere scambiati solamente una volta. Inoltre, ogni giorno potremo effettuare solamente uno “scambio speciale” (ovvero uno scambio che riguarderà pokémon shiny o leggendari). Per finire, i pokémon scambiati si adatteranno al livello del nuovo allenatore e potranno quindi scendere anche di livello.

Con il nuovo aggiornamento è stata scoperta inoltre la presenza nel codice di tre golem leggendari: Regirock, Regice e Registeel, il cui arrivo è atteso quindi a breve.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
death stranding
Death Stranding si svela (quasi tutto) nel nuovo trailer dalla durata “monstre”