Ant-Man and The Wasp: ci sarĂ  un altro villain nel film oltre a Ghost? [SPOILER]

trailer italiano di Ant-Man and The Wasp

Ăˆ trapelato online un documento contenente i nomi del cast di Ant-Man and The Wasp e, a quanto pare, Ghost non sarĂ  l’unico cattivo nel film.

A quanto pare Ghost non sarĂ  l’unico villain presente in Ant-Man and The Wasp

Attenzione l’articolo contiene spoiler su Ant-Man and The Wasp

Oltre al personaggio interpretato da Hannah John-Kamen, ci sarà infatti una vecchia nemesi di Hank Pym.

La lista degli attori rivela la presenza di Michael Cerveris che interpeterà Elihas Starr alias Testa d’Uovo, un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1962.

Elihas è un ricercatore del governo degli Stati Uniti, uno scienziato brillante secondo solo ad Henry “Hank” Pym, ha un aspetto ridicolo per via della sua testa sproporzionatamente grande ed è un acerrimo nemico di Ant-Man.

Trama e dettagli di Ant-Man and The Wasp

Dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze dell’essere sia un supereroe che un padre.

Mentre cerca di riequilibrare la propria vita di tutti i giorni, con la responsabilità dell’essere Ant-Man dovrà confrontarsi anche Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym che gli affidano una nuova missione.

Scott dovrà nuovamente indossare il suo costume e imparar a combattere insieme a The Wasp mentre l’intero team lavora per scoprire alcuni segreti del loro passato.

Ant-Man and the Wasp, il cui debutto è atteso nelle sale USA per il 6 luglio 2018 (mentre in Italia arriverà il 14 agosto), è stato scritto da una squadra composta da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, già sceneggiatori di Transformers, e dal premio Oscar Adam McKay (La grande scommessa) insieme al regista Peyton Reed e all’attore protagonista Paul Rudd.

Il cast del film è composto da Paul Rudd, Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / The Wasp), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Laurence Fishburne (Bill Foster, alias Goliath), Walton Goggins (Sonny Burch), Hannah John-Kamen (Ghost) e Michael Pena (Luis), con Randall Park (Veep) che vestirà i panni di Jimmy Woo, membro dello SHIELD e della fondazione Atlas.