Young Sheldon: il finale di stagione anticipa un dottor Cooper che diventa papà?

young sheldon e sheldon

È disponibile da ieri su Infinity il finale di stagione di Young Sheldon la serie con protagonista il giovane fisico teorico interpretato da Iain Armitage.

Il finale di stagione di Young Sheldon si collegherà alla serie madre The Big Bang Theory fornendo un probabile spoiler mica da poco

Incentrata sull’infanzia del piccolo genio, la serie Tv spin-off è ambientata nel Texas orientale, dove a soli 9 anni Sheldon si ritrova a frequentare il liceo, nella stessa classe di suo fratello maggiore Georgie.

Momenti di puro divertimento e riflessioni più profonde si alternano con equilibrio nello show, dove Sheldon è alle prese con la sorella gemella Missy, la madre, una fervente devota, e un padre che non lo comprende, ma che lo sostiene ogni volta.

Nel finale di stagione anche un piccolo collegamento con la serie madre, in particolare quando la voce narrante di Sheldon adulto (Jim Parsons) fa riferimento ai contratti che Sheldon stipulerà in futuro, con coinquilini, moglie e figli.

Dato che il finale di stagione di The Big Bang Theory celebrerà il matrimonio tra Amy e Sheldon è probabile dunque che nelle future stagioni (al momento è confermata solo al dodicesima) Sheldon possa diventare anche padre.

State vedendo la prima stagione di Young Sheldon? Cosa ve ne pare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!