Matrix è finalmente disponibile nell’edizione Blu-Ray 4K Ultra-HD

Matrix

È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre.

Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’è profonda la tana del bianconiglio.

Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

Finalmente è disponibile l’esclusiva edizione home video 3 dischi Blu-Ray 4K Ultra-HD di Matrix

Matrix, il capolavoro del 1999 dei fratelli Wachowski con protagonista Keanu Reeves arriva finalmente nella speciale edizione Blu-Ray 4K Ultra-HD, un oggetto (questa versione con 3 dischi) che non può mancare nella collezione personale di ogni nerd che si rispetti.

Il formato 4K Ultra HD ridefinisce completamente il modo in cui godiamo dei contenuti video offrendo immagini brillanti e 4 volte più definite dello standard HD.

Il tuo schermo o TV deve supportare “High Dynamic Range”, HDMI2.0a e HDCP2.2 per ricevere e trasmettere immagini in 4K Ultra HD.

Sinossi di Matrix

Percezione: il mondo che abbiamo ogni giorno sotto gli occhi è reale.

Realtà: questo mondo è una beffa, un complesso inganno ordito dalle onnipotenti intelligenze artificiali che ci controllano. Proprio così. Acrobazie fatte con la mente.

Immagini stupefacenti per tecnologia. Azione mozzafiato.

Keanu Reeves e Laurence Fishburne guidano la lotta per liberare l’umanità in Matrix, il cyberthriller da vedere e rivedere, scritto e diretto dai fratelli Wachowski.

La storia è incandescente e gli effetti speciali delineano nuovi territori della cinematografia, imprimendole violente vibrazioni.

L’esclusiva edizione 3 dischi Blu-Ray 4K Ultra-HD di Matrix è già disponibile su Amazon a 22,84 euro.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
razer viper ultimate cyberpunk 2077
Il Razer Viper Ultimate Cyberpunk 2077 Edition in arrivo per il nostro viaggio a Night City