Matrix รจ finalmente disponibile nell’edizione Blu-Ray 4K Ultra-HD

Matrix

รˆ la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre.

Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’รจ profonda la tana del bianconiglio.

Ti sto offrendo solo la veritร , ricordalo. Niente di piรน.

Finalmente รจ disponibileย l’esclusiva edizione home video 3 dischiย Blu-Ray 4K Ultra-HD di Matrix

Matrix, il capolavoro del 1999 dei fratelliย Wachowskiย con protagonista Keanu Reeves arriva finalmente nella speciale edizioneย Blu-Ray 4K Ultra-HD, un oggetto (questa versione con 3 dischi) che non puรฒ mancare nella collezione personale di ogni nerd che si rispetti.

Il formato 4K Ultra HD ridefinisce completamente il modo in cui godiamo dei contenuti video offrendo immagini brillanti e 4 volte piรน definite dello standard HD.

Il tuo schermo o TV deve supportare “High Dynamic Rangeโ€, HDMI2.0a e HDCP2.2 per ricevere e trasmettere immagini in 4K Ultra HD.

Sinossi di Matrix

Percezione: il mondo che abbiamo ogni giorno sotto gli occhi รจ reale.

Realtร : questo mondo รจ una beffa, un complesso inganno ordito dalle onnipotenti intelligenze artificiali che ci controllano. Proprio cosรฌ. Acrobazie fatte con la mente.

Immagini stupefacenti per tecnologia. Azione mozzafiato.

Keanu Reeves e Laurence Fishburne guidano la lotta per liberare lโ€™umanitร  in Matrix, il cyberthriller da vedere e rivedere, scritto e diretto dai fratelliย Wachowski.

La storia รจ incandescente e gli effetti speciali delineano nuovi territori della cinematografia, imprimendole violente vibrazioni.

L’esclusiva edizione 3 dischiย Blu-Ray 4K Ultra-HD di Matrix รจ giร  disponibile su Amazon a 22,84 euro.