Lucasfilm smentisce i rumor e precisa che gli spin-off di Star Wars non sono stati sospesi

obi-wan kenobi star wars

Dopo il piccolo terremoto mediatico verificatosi tra ieri e oggi circa alcuni rumor che raccontavano come Lucasfilm avesse sospeso lo sviluppo degli spin-off di Star Wars per via dei risultati non certo incoraggianti di Solo: A Star Wars Story, proprio gli studios comunicano ufficialmente che le notizie trapelate sono da considerarsi “imprecise”.

Lucasfilm bolla come imprecise le notizie delle scorse ore che parlavano della sospensione di tutti gli spin-off di Star Wars

Tramite ABC, infatti, Lucasfilm ha fatto sapere che le Star Wars Stories sono ancora vive e vegete!

Fonti della Lucasfilm hanno definito come “imprecise” le notizie trapelate nelle scorse ore secondo cui gli spin-off di Star Wars, cioè i film collocati al di fuori della storyline storyline delle trilogie, siano stati sospesi a causa della scarsa performance di Solo: A Star Wars Story al botteghino.

La stessa lucasfilm ha fatto sapere sapere ad ABC News che ci sono ancora “diversi” film di Star Wars attualmente in fase di sviluppo che non sono stati ancora annunciati.

Questi progetti sono indipendenti dalla nuova trilogia affidata Rian Johnson e dalla serie di film che verranno realizzati dagli showrunner di Game of Thrones David Benioff e D.B. Weiss.

Molto probabilmente il termine “impreciso” si riferisce al fatto che solo alcuni Spin-off vedranno la luce, mentre altri verranno definitivamente accantonati.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!