IT: Capitolo 2, James McAvoy annuncia l’inizio delle riprese condividendo un formaggino

IT pennywise

Il regista Andy Muschietti ha ufficialmente iniziato la produzione dell’attesissimo IT: Capitolo 2, il sequel della pellicola firmata dallo stesso Muschietti ed ispirata al celebre romanzo horror di Stephen King.

James McAvoy annuncia l’inizio delle riprese di IT: Capitolo 2 condividendo la foto di un formaggino

Per annunciare il primo giorno delle riprese James McAvoy, che vestirà i panni della versione adulta di Bill Denbrough il protagonista interpretato nel primo film da Jaeden Lieberher, ha condiviso una foto divertendosi con un piccolo gioco di parole.

L’attore ha infatti pubblicato una sua foto su Instagram con in mano un formaggino di The Laughing Cow, una nota marca di latticini, ringraziando la produzione del film per averglieli fatti trovare come richiesto e utilizzando gli hashtag #passthecheeseplease e #derryordairy, con quest’ultimo che utilizza insieme le parole Darry e dairy (caseificio) riferito proprio al produttore del formaggino.

Day 1 on IT 2. Glad you got the memo guys. #passthecheeseplease #derryordairy

Un post condiviso da James Mcavoy (@jamesmcavoyrealdeal) in data:

IT: Capitolo 2 si sta girando a Toronto con un cast eccezionale che include, oltre al già citato McAvoy, Jessica Chastain nei panni di Beverly, Bill Hader in quelli di Richie, Jay Ryan (La bella e la bestia) che interpreterà Ben, James Ransone (Generation Kill) come Eddie, con Andy Bean (Here and Now) nei panni di Stanely Uris, Isaiah Mustafa nel ruolo di Mike e, ovviamente, Bill Skarsgard nei panni del terrificante clown Pennywise.

Ci sarà anche il ritorno, in alcuni flashback, dei ragazzini del cast originale: Jaeden Lieberher, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer e Nicholas Hamilton.

Trama di  IT: Capitolo 2

Il seguito di IT è ambientato 27 anni dopo che i ragazzini del Club dei Perdenti hanno sconfitto Pennywise.

Una volta cresciuti hanno dimenticato quello che è successo e le atrocità commesse dal Clown Danzante.

Quando a Derry cominciano a succedere cose strane e i bambini iniziano nuovamente a scomparire Mike Hanlon, rimasto a sorvegliare la città, chiama i suoi vecchi amici e ricorda loro la promessa fatta anni addietro nel caso l’orrore fosse ritornato.

Il film debutterà al cinema il 6 settembre 2019.

Fonte: Geektyrant