Resident Evil 4 HD Project ha finalmente una data d’uscita

Resident Evil 4 HD Project

All’E3 2018 abbiamo potuto godere dell’annuncio da parte di Capcom del remake di Resident Evil 2 sulle console di nuova generazione, ma le sorprese riguardo al fortunato e amato franchise survival horror non sono ancora finite.

Pare, infatti, che una famosa mod, in lavorazione da ben 4 anni, chiamata Resident Evil 4 HD Project abbia finalmente una data d’uscita: il 13 Luglio 2018!

Finalmente la mod chiamata Resident Evil 4 HD Project, in lavorazione da ben 4 anni, ha una data di uscita

La mod in questione migliorerà le texture originali del gioco, introdurrà nuove luci ed ombre dinamiche, migliorerà l’interfaccia, i modelli dei personaggi e tanto altro ancora.

Resident Evil 4 HD Project

Gli autori della mod spiegano in un post sul loro blog che, nonostante sia stata annunciata una data d’uscita, non può definirsi conclusa al 100%.

Particolari come i nemici, i personaggi secondari e altri PG giocabili hanno ancora bisogno di qualche ritocco, tuttavia basta guardare i video comparativi sul canale dei creatori per rendersi conto che, visti i notevoli risultati, varrà la pena pazientare ancora un po’!

Rigiocherete a Resident Evil 4 con questa mod, in attesa del remake di Resident Evil 2? Fateci sapere che ne pensate nei commenti!

Fonte: Bloody-Disgusting

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 in versione fisica avrà 2 Blu-Ray?