Solo: A Star Wars Story, aperti i preordini della versione Home Video Blu-ray

Solo: A Star Wars Story

Amazon ha aperto i preordini di Solo: A Star Wars Story nella versione Blu-ray e DVD con possibilità di prenotazione al prezzo minimo garantito.

Sono stati aperti i preordini della versione home video di Solo: A Star Wars Story che arriverà nei negozi il 31 dicembre 2018

L’edizione home video del film di Ron Howard che, nonostante la tiepida accoglienza in sala, è da considerarsi un film molto bello e coinvolgente, lontano dalle solite atmosfere opulente degli ultimi capitoli del franchise Disney-Lucasfilm, ma che profuma dei vecchi Star Wars, uscirà il 31 dicembre 2018.

Trama e dettagli di Solo: A Star Wars Story

Salite a bordo del Millennium Falcon e viaggiate verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con protagonista il più amato mascalzone della galassia.

Attraverso una serie di audaci scorribande nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo conoscerà il suo futuro copilota, il mitico Chewbacca, e incontrerà il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Nel cast del film troviamo Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca), Spencer Wilding e Paul Bettany.

Ron Howard dirige la pellicola che è ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e che vede come protagonista il giovane Han Solo, colui che diventerà “il contrabbandiere più famoso della galassia”.

Voi cosa ne pensate? Aggiungerete questa edizione home video alla vostra collezione? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Leggiamo altro?
the joker
Il regista di Joker sul crossover con il Batman di Pattinson: “Non accadrà”