Fan Marvel sostiene di aver visto Avengers: Infinity War 100 volte (e ha le prove)

Avengers: Infinity War 100 volte

Qualche giorno fa avevo riportato la notizia di un utente Twitter che aveva visto Avengers: Infinity War al cinema per 43 volte, suscitando l’attenzione del circuito delle sale IMAX che gli ha regalato 50 biglietti gratis invitandolo anche alla alla première di Avengers 4, il prossimo cinecomic dei fratelli Russo!

Un diciassettenne inglese sostiene (mostrando i biglietti) di aver visto Avengers: Infinity War 100 volte

A questo punto sembra che si sia innescata una guerra di numeri su chi ha visto la nuova pellicola dei Vendicatori Marvel più volte, con il 17enne inglese Kieran Harvey dello Staffordshire che sostiene di aver assistito alla proiezione di Avengers: Infinity War 100 volte!

Non avevo certo pianificato di vederlo così tante volte, ma è successo.

Vado spesso al cinema, ho visto Black Panther 30 volte e, finora, Deadpool 2 per 20 volte.

krogerfeedback.com

Kieran, che come prova della sua performance incredibile di super-spettatore ha mostrato in un video tutti i biglietti del cinema, ha rivelato di non essersi svenato economicamente dato che possiede un abbonamento al cinema la visione illimitata degli spettacoli:

Quest’anno, solo in 3 giorni non sono andato al cinema. La tessera costa meno di 200 sterline, non è male in confronto a quanto avrei speso per vedere Avengers senza di essa.

Sono andato al cinema tutti i giorni, per più volte, e in qualche modo sono arrivato a 100 visioni dopo solo un mese e mezzo dal rilascio del film.

Al mattino mi informavo sugli orari di proiezione del cinema e pianificavo la mia giornata per capire a quali spettacoli avrei potuto assistere.

È un film talmente importante che ci sono state molte proiezioni giornaliere, quasi ogni schermo lo mostrava e quindi mi ha aiutato a vederlo molte volte ogni giorno.

Se fosse stato proiettato solo su un paio di schermi, non avrei mai potuto raggiungere questi numeri.

Il mio record personale è stato vederlo quattro volte in un giorno, compreso durante il debutto: la premiere di mezzanotte e tre dopo il college.

Adesso ci aspettiamo che qualcuno non solo inviti Kieran Harvey alla première di Avengers 4 ma che gli riservi un posto in mezzo ai due fratelli Russo!

Cosa ne pensate? Sareste stati in grado di vedere Avengers: Infinity War così tante volte? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Unilad

Leggiamo altro?
the batman of spring hill
Vestito da Batman accompagna a scuola una bimba vittima di bullismo