Diablo III: è iniziata la stagione 14 dell’action RPG di Blizzard

diablo III

È tempo che gli utenti PC e console di tutto il mondo ricomincino a massacrare nemici e riscuotere ricompense con un nuovo tema stagionale dell’action RPG firmato Blizzard.

La Stagione 14 di Diablo III è iniziata ed live su pc e console da questo fine settimana

Questi eventi stagionali offrono ai giocatori la possibilità di festeggiare una parte della storia di Diablo ottenendo splendide ricompense.

Ecco cosa ti aspetta nella Stagione 14 di Diablo III: la Stagione della Brama!

Tema stagionale: la Stagione della Brama

Quando vedi un goblin predone, c’è sempre un gemello identico con lui, il che significa doppie ricompense. Senza contare i goblin che incontrerai nei santuari del bandito, nei varchi o nel Reame della Brama.

Se incontri una coppia di goblin arcobaleno, i portali che evocano porteranno entrambi alla stessa istanza della Valle Bizzarra.

Dai un’occhiata alla guida di gioco per tutti i dettagli sui diversi tipi di goblin.

Ricompense del Percorso Stagionale

Progredisci nel Percorso Stagionale per ottenere le protezioni per gambe e gli stivali dell’esclusivo completo del Conquistatore.

Puoi anche ottenere le nuove cornici ispirate al leggendario mago Tal Rasha, oltre a un vessillo dedicato a Tyrael.

Rotazioni stagionali

Per festeggiare la Stagione della Brama, la rotazione delle conquiste includerà vecchie glorie come: Avidità, Argento vivo, Una buona giornata, Divinità e Anni di guerra, oltre alle loro controparti Hardcore: Camera blindata, Chi l’ha visto?, Nessuno mi può fermare, Cuor di leone e Dinastia.

I completi disponibili con Dono di Haedrig ruotano come al solito: un completo può essere ottenuto da ogni giocatore in ogni stagione completando i capitoli 2, 3 e 4 del Percorso Stagionale.

Barbaro: Lascito di Raekor; crociato: Armatura di Akkhan; cacciatore di demoni: Incarnazione del Predone; monaco: Mantra di Inna; negromante: Manto del Maestro della Pestilenza; sciamano: Tormento di Zunimassa; mago: Magnum Opus di Delsere.

Per saperne di più sulla Stagione 14, e conoscere tutti i dettagli sarà sufficiente recarsi sul sito dedicato alla nuova season.

Che la fortuna sia con voi! Ci vediamo a Sanctuarium!

...e questo?
Sea of ​​Thieves
Sea of Thieves arriverà su Steam il prossimo 3 giugno