The Walking Dead 9: John Bernthal potrebbe tornare nei panni di Shane Walsh

Shane Walsh

John Bernthal, l’attore che ha interpretato il personaggio di Shane Walsh nelle prime due stagioni di The Walking Dead e attualmente impegnato come Frank Castle nella serie TV The Punisher, potrebbe tornare nel ruolo dell’amico/collega di Rick Grimes in The Walking Dead 9.

John Bernthal è stato avvistato nei pressi del set di The Walking Dead 9 che potrebbe vedere il ritorno dell’attore nei panni di Shane Walsh

Bernthal è stato infatti avvistato nei pressi del set della nuova stagione della serie TV insieme al cast attuale dello show AMC.

L’attore appare sullo sfondo di una foto in cui Andrew Lincoln e Norman Reedus avevano posato insieme ad un gruppo di ragazzini all’interno di quello che sembra essere un negozio, con appunto l’interprete di Shane Walsh immortalato dietro di loro.

Right after I took the food photo they walked in!!!!! (Shane,Rick,Daryl)😍😭

Un post condiviso da Autumn Sewell (@basicgirlautumn) in data:

L’annunciato addio di Andrew Lincoln allo show, con la conseguente uscita di scena di Rick Grimes potrebbe dare spazio a dei flashback sul passato dell’ex-sceriffo, con il ritorno del suo ex-collega/amico tutt’altro che improbabile.

Per di più Bernthal, impegnato a filmare la seconda stagione della sua serie di successo The Punisher a New York (la cui produzione è iniziata a marzo), non avrebbe motivo per una “capatina” in Georgia se non per qualcosa riguardante impegni lavorativi improrogabili per cui, tirando le somme, il ritorno di Shane in The Walking Dead 9 sembrerebbe quasi sicuro.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant