Stan Lee rivela qual รจ il suo cameo preferito

Stan lee

Finalmente, dopo un po’ di tempo durante il quale avevamo, purtroppo, riportato notizie riguardanti l’Excelsior alle prese con vari problemi, per ultima l’aggressione subita in casa sua, torniamo ย parlare di Stan Lee in maniera piรน leggera e spensierata.

Stan Lee ha rivelato qual รจ il suo cameo preferito tra tutti quelli che ha girato e perchรฉ lo predilige rispetto agli altri

I cameo di Stan Lee sono una parte fondamentale dell’Universo Cinematografico Marvel Marvel, un modo sempre divertente e atteso dai fan per onorare la leggenda dei fumetti, tanto che queste brevi apparizioni trascendono qualsiasi limite di copyright o diritti cinematografici, con il Generalissimo che non si limita alle pellicole dei Marvel Studios, ma dispensa apparizioni nei film e negli show televisivi legati al marchio X-Men.

Tra tutte queste sue iconiche apparizioni, Stan Lee ha rivelato che il suo cameo preferito รจ quello di Avengers: Age of Ultron

Beh, penso che il mio cameo preferito รจ quello che ho fatto con Thor.

Sono seduto ad un bar con lui che sta preparando un drink Asgardiano molto potente.

Io gli chiedo un sorso e lui risponde: “No, ti ucciderebbe”, allora io insisto e lui me ne dร  un sorso, salvo poi essere portato fuori di peso nella scena successiva.

Naturalmente il motivo per cui Lee preferisce questo cameo a tutti gli altri non รจ affatto da ricercare nella “piacevole” sbronza asgardiana, ma in qualcosa di molto piรน umano:

รˆ l’unico cameo che ha due scene, magari il mio preferito diventerร  il prossimo se mi regaleranno tre scene! Non si puรฒ mai sapere cosa succederร !

Cosa ne pensate? Qual รจ il vostro cameo preferito di Stan Lee? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant