Stan lee

Stan Lee rivela qual è il suo cameo preferito

Finalmente, dopo un po’ di tempo durante il quale avevamo, purtroppo, riportato notizie riguardanti l’Excelsior alle prese con vari problemi, per ultima l’aggressione subita in casa sua, torniamo  parlare di Stan Lee in maniera più leggera e spensierata.

Stan Lee ha rivelato qual è il suo cameo preferito tra tutti quelli che ha girato e perché lo predilige rispetto agli altri

I cameo di Stan Lee sono una parte fondamentale dell’Universo Cinematografico Marvel Marvel, un modo sempre divertente e atteso dai fan per onorare la leggenda dei fumetti, tanto che queste brevi apparizioni trascendono qualsiasi limite di copyright o diritti cinematografici, con il Generalissimo che non si limita alle pellicole dei Marvel Studios, ma dispensa apparizioni nei film e negli show televisivi legati al marchio X-Men.

Tra tutte queste sue iconiche apparizioni, Stan Lee ha rivelato che il suo cameo preferito è quello di Avengers: Age of Ultron

Beh, penso che il mio cameo preferito è quello che ho fatto con Thor.

Sono seduto ad un bar con lui che sta preparando un drink Asgardiano molto potente.

Io gli chiedo un sorso e lui risponde: “No, ti ucciderebbe”, allora io insisto e lui me ne dà un sorso, salvo poi essere portato fuori di peso nella scena successiva.

Naturalmente il motivo per cui Lee preferisce questo cameo a tutti gli altri non è affatto da ricercare nella “piacevole” sbronza asgardiana, ma in qualcosa di molto più umano:

È l’unico cameo che ha due scene, magari il mio preferito diventerà il prossimo se mi regaleranno tre scene! Non si può mai sapere cosa succederà!

Cosa ne pensate? Qual è il vostro cameo preferito di Stan Lee? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
the joker
Joker: il film non avrà nulla a che fare con i fumetti (e farà infuriare i fan)