Stranger Things 3: Jim Hopper non ha un bell’aspetto nelle nuove foto dal set

stranger things 3

JustJared, tramite il proprio account Twitter, ha pubblicato nuove foto che ritraggono alcuni dei membri del cast di Stranger Things 3 impegnati nelle riprese della terza, attesissima, stagione dello show Netflix firmato dai fratelli Duffer.

Spuntano nuove foto dal set di Stranger Things 3 con un furioso e contuso Jim Hopper

Le foto risalgono allo scorso 11 giugno e mostrano David Harbour, Winona Ryder e Dacre Montgomery durante la lavorazione della serie TV ad Atlanta, in Georgia.

In particolare è possibile notare come un furioso Harbour, inteprete dello sceriffo Jim Hopper, mostri evidenti contusioni e ferite al volto, forse un segno che ha dovuto girare recentemente una scena in cui è stato coinvolto in qualche rissa o in un duro scontro fisico, magari per proteggere Undici (Millie Bobby Brown) da qualcuno (o forse qualcosa) che ancora non vuole lasciare in pace la ragazzina.

Voi che idea vi siete fatti vedendo queste foto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Stranger Things 3

“Siamo nel 1984 e i cittadini di Hawkins, nell’Indiana, si stanno ancora riprendendo dagli orrori del Demogorgone e dai segreti del Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra ma una più grande e sinistra entità sta ancora minacciando quelli che sono sopravvissuti”.

La terza stagione di Stranger Things è attesa nel corso del 2019 e vedrà nel cast: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Shnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery, Sadie Sink, Jake Busey e Cary Elwes.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!