Tom Holland ha spoilerato Jurassic World 2 a Chris Pratt!

tom holland

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, ma se sei un Bimbo Ragno irresponsabile dalla bocca larga, una sorta di amichevole spifferatore di quartiere, allora il tuo più grande potere è quello di riuscire a spoilerare di tutto e di più come se non ci fosse un domani!

Tom Holland è stato in grado di spoilerare la trama di Jurassic World 2 a Chris Pratt prima che questi potesse leggere la sceneggiatura

Tom Holland è ormai famoso per la sua innata incapacità di mantenere i segreti tanto che i suoi ultimi disastri lo hanno visto protagonista di imbarazzanti spoiler pubblici su Avengers: Infinity War e sul sequel di Spider-Man: Homecoming.

L’ultima vittima del giovane Spoiler-Man a rivelare le capacità da guastafeste di Holland è stato Chris Pratt il quale, durante un’intervista a Entertainment Weekly, ha rivelato che Tom gli ha spoilerato la trama di Jurassic World: Il regno distrutto, al cinema in questi giorni, prima ancora di aver avuto modo di leggere la sceneggiatura!

Il primo che mi ha parlato della trama è stato Tom Holland, credo durante le riprese di Guardiani della Galassia, mentre lui penso stesse girando Spider-Man.

Lui conosce J.A. Bayona per via del film The Impossible che hanno girato insieme quando Tom era un ragazzino.

Mi ha detto: “Ehi amico, ho appena parlato con J.A. e mi ha raccontato l’intera trama”.

Io gli ho risposto tipo: “Cosa?!” e lui ha continuato: “Sì, c’è come un vulcano”.

A quel punto gli ho detto: “Mi stai prendendo in giro?”.

Mi ha raccontato tutta la storia e poi, quando ho letto per la prima volta la sceneggiatura, ho capito che non mi aveva preso in giro, ma era tutto vero.

Fonte: Comicbook