Massive Darkness: disponibili 4 nuove espansioni in italiano

Massive Darkness

Asmodee Italia ha annunciato la disponibilità nei negozi di quattro nuove espansioni per Massive Darkness, il dungeon crawler di CMON che recentemente ha visto l’arrivo di un’app companion dedicata.

Massive Darkness Recensione

Si tratta di 4 pack di nuove miniature (sia eroi che mostri):

  • Trogloditi
  • Reptisauri
  • Sacerdoti Guerrieri vs Ciclope Scudiera
  • Guerrieri Nobili vs Cockatrix

Trogloditi

Questo Box Nemici contiene due Orde aggiuntive (Boss e Gregari), un Agente e un Mostro Errante, assieme alle relative carte di gioco per Massive Darkness. I Trogloditi, creature brutali e scalmanate che si annidano nelle tenebre, sono le truppe d’assalto dell’esercito dell’Oscurità. Hanno stipulato un patto con i Minotauri Sanguinari, possenti mostri pronti a caricare implacabilmente gli eroi.

Reptisauri

Questo Box Nemici contiene due Orde aggiuntive (Boss e Gregari), un Agente e un Mostro Errante, assieme alle relative carte di gioco per Massive Darkness. I Reptisauri sono predatori spietati: usano dardi avvelenati e lame letali per assicurarsi che le prede non possano contrastare la loro potenza fisica.

Sacerdoti Guerrieri vs Ciclope Scudiera

Questo Box Eroi e Mostri contiene un Mostro Errante, tre Eroi, un Artefatto e una nuova Classe Eroe per Massive Darkness. La Ciclope Scudiera è un’avversaria dura da sconfiggere e la sua lancia è talmente grande da ignorare buona parte delle difese. La Classe del Sacerdote Guerriero è incentrata sul potere della luce anziché dell’ombra: i suoi membri uccidono i nemici e aiutano gli alleati con pari fervore. Tutte e tre le miniature Eroe possono essere usate come personaggi aggiuntivi o alternativi nelle vostre partite.

Guerrieri Nobili vs Cockatrix

Questo Box Eroi e Mostri contiene un Mostro Errante, tre Eroi, un Artefatto e una nuova Classe Eroe per Massive Darkness. La Cockatrix è un potente mostro da Mischia e a Distanza in grado di paralizzare gli avversari. La Classe del Guerriero Nobile rappresenta la figura del condottiero nato, abile nel guidare il resto della squadra. Tutte e tre le miniature Eroe possono essere usate come personaggi aggiuntivi o alternativi nelle vostre partite.

Ecco i packshot: