Oliate gli ingranaggi, Scythe: Digital Edition è arrivato su Steam

Scythe: Digital Edition

Scythe: Digital Edition, la versione digitale dell’acclamato gioco da tavolo ‘Scythe‘, è finalmente arrivato su Steam.

Scythe: Digital Edition approda su Steam Early Access. Siete pronti per tornare sul campo di battaglia?

Ancora in Early Access (e in realtà tutt’altro che completo), il gioco di The Knights of Unity, sviluppato per Asmodee Digital, ci permetterà di rivivere l’esperienza del gioco da tavolo sullo schermo del nostro PC… a patto che non ci interessi giocare con altre persone online.

Al momento, Scythe: Digital Edition supporta infatti esclusivamente le partite contro l’IA (ed esclusivamente in modalità facile o intermedia) o, al massimo, in multiplayer locale. Gli sviluppatori tuttavia hanno già promesso l’arrivo del supporto per il multigiocatore online, previsto nei prossimi mesi.

Ecco il trailer di lancio:

In una realtà alternativa nell’Europa degli anni ’20, sono trascorsi diversi anni dalla fine della “Grande Guerra”, ma le ceneri del conflitto sono ancora calde e la guerra si appresta a entrare in una nuova fase. Il primo conflitto ha visto l’emergere di nuove incredibili macchine da guerra, i Mech. Progettate nella “Fabbrica”, una città-stato indipendente diventata oggetto dei desideri di tutte le nazioni, queste mostruosità tecnologiche vagano nei paesaggi innevati d’Europa.

Diventa l’eroe di una delle cinque fazioni (Impero della Sassonia, Khanato di Crimea, Unione Rusviet, Repubblica di Polania, Regni Nordici) e trasforma la tua nazione nella più ricca e dominante delle potenze dell’Europa dell’est per affrontare al meglio quest’epoca buia! Per assicurare la vittoria alla tua gente, dovrai esplorare e conquistare nuovi territori, arruolare nuove reclute e schierare le tue forze costruendo formidabili e terrificanti Mech da combattimento. Riscrivi la storia in questo passato fittizio governato da una tecnologia alternativa, dove ogni scelta da prendere diventa critica in vista della vittoria finale. Scegli con cura le battaglie da combattere, perché in Scythe la vittoria si ottiene con la gente e per la gente!

Il gioco è ora reperibile su Steam al prezzo di 19,99 €, mentre vi ricordiamo che è in sviluppo anche un altro titolo ambientato nello stesso universo di Scythe: Iron Harvest 1920+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments