Sherlock Frankenstein e la Legione del Male da domani in fumetteria

Sherlock Frankenstein e la Legione del Male

Se vuoi trovare un gruppo di supereroi e non ci riesci, il punto migliore da cui iniziare è dai loro super-criminali.

BAO Publishing è lieta di annunciare che Sherlock Frankenstein e la Legione del Male di Jeff Lemire (testi) e David Rubín (disegni) sarà disponibile in libreria e fumetteria a partire dal 14 giugno 2018.

Esce domani, in fumetteria e libreria, Sherlock Frankenstein e la Legione del Male, il primo di una serie di spin-off tematici che arricchiscono il mondo della serie Black Hammer

Jeff Lemire sta ampliando sempre di più l’universo della sua serie Black Hammer con questo spin-off autoconclusivo, disegnato dall’impeccabile David Rubín, svela ai lettori le origini di Sherlock Frankenstein, la nemesi dell’eroe con il martello cosmico.

Questo volume è il primo di una serie di spin-off tematici che arricchiscono il mondo della serie Black Hammer, spiegandone gli aspetti più reconditi e segreti.

Lucy Weber, la figlia di Black Hammer, è sulle tracce del gruppo di supereroi scomparsi che era stato capace di sconfiggere il malvagio Anti-Dio.

La pista migliore che può seguire è risalire a Sherlock Frankenstein, acerrimo nemico dell’eroe con il martello cosmico, che trama nell’ombra.

La storia raccontata è precedente all’inizio della saga, si apre con l’episodio 12 della serie regolare e continua con la miniserie dedicata a una delle nemesi dell’eroe creato da Jeff Lemire.

Illustrato in modo magistrale da David Rubín, è un tassello importante nella continuity della serie.

Il volume è disponibile anche con variant cover in edizione limitata di 300 copie disegnata da Mike Mignola.