Pokémon Go Community Day: in arrivo l’evento con protagonista Larvitar

Anche questo mese arriva il Pokémon Go Community Day e il protagonista dell’evento di giugno sarà Larvitar!

Il prossimo Community Day, evento mensile grazie al quale gli Allenatori possono catturare tantissimi esemplari di un Pokémon specifico, si terrà sabato 16 giugno dalle 11.00 alle 14.00.

Come per ogni Pokémon Go Community Day, anche il 16 giugno ci sarà un altissimo incremento degli spawn di Larvitar.

In aggiunta, ci saranno ulteriori bonus in gioco: i Moduli Esca avranno una durata di 3 ore, nello shop ci sarà un Box speciale con oggetti scontati e la Polvere di stelle sarà triplicata per ogni cattura.

Non solo! Come per gli altri Community Day, anche per l’evento di giugno il Pokémon protagonista del Community Day, in questo caso Larvitar, potrà essere catturato nella sua versione shiny.

Inoltre, tutti i Larvitar che verranno fatti evolvere durante il Pokémon Go Community Day passeranno a Tyranitar l’esclusiva mossa Abbattimento. Si tratta di una mossa esclusiva di tipo Roccia che solo i Tyranitar evoluti durante l’evento potranno imparare.

Pokémon Go Raid Battle

Di base, la percentuale di cattura di Larvitar è del 40%: un Pokémon un po’ ostico, ma neppure impossibile da catturare.

Di certo, coloro che hanno guadagnato la Medaglia Oro per i tipi Roccia e Terra avranno la vita un po’ più facile al lancio delle PokéBall. Altrimenti, potete sempre puntare sull’utilizzo di Mega o UltraBall che aumenteranno almeno di un po’ la vostra percentuale di cattura.

Fateci sapere come andrà il vostro Pokémon Go Community Day!

Fonte: PokémonGoHub

Potrebbe piacerti anche