Lea Thompson incontrerĂ  la Marvel per un remake di Howard il Papero

Howard Il Papero

In occasione di una recente intervista apparsa sulle pagine di Inquisitr, Lea Thompson, l’interprete di Beverly Switzler nel film del 1986, Howard e il destino del mondo, ha rivelato che presto incontrerĂ  la Marvel per parlare di un film remake incentrato sul personaggio di Howard il Papero.

Howard il Papero avrĂ  un film Marvel tutto suo?

Ecco le sue parole:

Se devo essere onesta, sto per incontrare i vertici Marvel per presentare un nuovo film di Howard il Papero. L’incontro è fissato tra tre settimane, mi piacerebbe girare un remake, perchĂ© non sognare in grande, giusto?

Sapete, spesso vado alle convention e, durante i panel di Ritorno al Futur con Michael J. Fox, Chris Lloyd e Tom Wilson, un terzo dei fan mi dice sempre: ‘sai? credo di essere l’unico che ha mai amato Howard e il destino del mondo’. Ăˆ davvero divertente.

Ovviamente non è detto che l’incontro porti effettivamente gli Studios a decidere di realizzare un remake del film. Tuttavia, sono giĂ  diversi anni che si parla di una possibile pellicola dedicata al personaggio creato da Steve Gerber e Val Mayerik negli anni ’70.

Inoltre, recentemente i fratelli Russo hanno confermato che Howard è stato tra i personaggi che si sono salvati dall’epurazione di Thanos.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo film dedicato al papero spaziale? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!