Assassin’s Creed Odyssey: diffuse online le prime immagini!

Assassin's Creed Odyssey

In attesa della conferenza stampa pre-E3 che Ubisoft terrà a Los Angeles domani alle 22 ora italiana, durante la quale presenterà Assassin’s Creed Odyssey, sono emerse online le prime immagini leakate che ci consentono dare un’occhiata sommaria, ma comunque sufficientemente dettagliata, al nuovo titolo della saga.

Ecco le prima immagini in anteprima di Assassin’s Creed Odyssey, il nuovo capitolo della saga Ubisoft che varrà presentato ufficialmente domani

Le immagini confermano ovviamente l’ambientazione dell’Antica Grecia con il protagonista che, avvalorando i rumor dei giorni scorsi e le prime sequenze del teaser video diffuso all’inizio del mese, sarà un guerriero spartano!

Gli screenshot pubblicati rivelano la stretta “parentela” di Assassin’s Creed Odyssey con il suo predecessore Origins, come ad esempio l’esplorazione e il volo che si fondono insieme ad altri classici elementi di azione ed interazione, con il ritorno della navigazione e quindi delle battaglie navali e una prima panoramica sul sistema della modifica ed evoluzione delle skill del personaggio.

Le scene immortalate, inoltre, sembrano ricche di luminosità come ci si aspetterebbe dall’ambientazione ellenica, cosa che personalmente risulta molto gradita.

Per ulteriori dettagli relativi ad Assassin’s Creed Odyssey, l’appuntamento è fissato per domani sera, mentre su Gematsu potete ammirare tutta la galleria completa delle immagini diffuse!

Cosa ne pensate di queste prime immagini? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!