Ryan Gosling รจ Neil Armstrong, nell’emozionante primo trailer di First Man

First Man

Universal Pictures ha diffuso online da pochi minuti il primo trailer di First Man, il film con protagonista Ryan Gosling nei panni del primo uomo ad aver messo piede sulla Luna: Neil Armstrong.

Diretto daย Damien Chazelle, con cui Gosling ha giร  lavorato grazie aย Whiplashย eย La La Land, il film racconta la storia della missione Apollo che portรฒ l’uomo sulla Luna, concentrandosi sull’avventura vissuta proprio da Armstrong.

Ecco le parole dell’attore sul film:

“Volevamo raccontare uno dei piรน epici traguardi della storia dell’umanitร , ma entrare molto nell’intimo e nei dettagli quotidiani di ciรฒ che รจ stato realmente. Come ci si sentiva a essere Neil o Janet a quei tempi, in cui avvenivano eventi da veri superuomini.ย Quello che mi ha affascinato di Neil Armstrong รจ che รจ un po’ un mistero per essere qualcuno che ha realizzato qualcosa che รจ tra le piรน importanti che siano mai state realizzate. L’essere umano stesso รจ un po’ un enigma”.

La star di The Crown, Claire Foy, interpreterร  la moglie di Neil, Janet, mentre il resto del cast sarร  composto daย Kyle Chandler, Corey Stoll, Jon Bernthal, Jason Clarkeย eย Ethan Embry.

Il film arriverร  nei cinema il 12 ottobre 2018.

Ecco il trailer: