HBO ordina il pilot della serie TV prequel di Game of Thrones! Ecco la prima breve sinossi!

game of thrones

La stagione 8 de Il Trono di Spade, che concluderà le vicende della lotta di potere che ha infiammato i Sette Regni e anche il cuore dei fan dal 2011, non metterà certo fine all’epopea televisiva ispirata ai romanzi di George R.R. Martin!

HBO ha ufficialmente ordinato la realizzazione dell’episodio pilota della serie TV prequel di Game of Thrones!

Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, HBO ha infatti ufficialmente annunciato di aver ordinato il pilot della serie TV prequel di Game of Thrones, un progetto che dovrebbe essere altrettanto “monumentale” ed ambizioso quanto lo è stato quello della serie TV principale.

La nuova serie TV, ancora senza titolo, sarà creata dallo stesso George R.R. Martin e da Jane Goldman (Kingsman: The Secret Service, X-Men: L’inizio, Kick-Ass).

Gli attuali showrunner di Game of Thrones, David Benioff e Dan Weiss, non faranno parte del progetto (dopo la fine di GoT li attende la nuova serie TV di Star Wars), mentre la novità è proprio il ritorno, alla sceneggiatura televisiva, dell’autore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, il quale non ha collaborato alle ultime stagioni di Game of Thrones.

HBO ha rilasciato anche una prima, brevissima, sinossi della nuova serie TV che sarà ambientata in più luoghi e coinvolgerà diversi clan, con la storia che si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati ne Il Trono di Spade:

Ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, la serie racconta la discesa del mondo dall’età d’oro degli Eroi fino alla sua ora più buia e conflittuosa.

Solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei White Walker, dai misteri dell’Oriente agli Stark della leggenda… non è la storia che pensiamo di conoscere!

Cosa ne pensate? Siete più ansiosi che mai? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!