The Space Pass: ecco come funziona l’abbonamento per vedere al cinema tutti i film che volete!

The Space Cinema, la catena di sale cinematografiche leader in Italia, strizza l’occhio alle moderne modalità di fruizione di contenuti, tipiche dell’entertainment digitale in streaming come accade per Netflix e Amazon Prime (per citarne alcuni), e lancia The Space Pass, un abbonamento a canone mensile fisso per accedere a tutti i film in programmazione nelle sale!

Il circuito The Space Cinema lancia The Space Pass, il primo abbonamento mensile per vedere al cinema tutti i film come e quando volete!

Per poter usufruire di questa speciale formula e vedere al cinema tutti i film che si vuole, basterà sottoscrivere, tramite il sito The Space Cinema, una tessera nominale The Space Pass che poi verrà ritirata presso la sala cinematografica indicata nel modulo di iscrizione online.

La tessera permetterà di accedere a tutti gli spettacoliper tutto l’annoin qualsiasi giorno e orario e in tutti i cinema del circuito a soli 15,90 euro al mese, un costo praticamente irrisorio se confrontato al costo del biglietto (senza eventuali promozioni).

In pratica se siete tra coloro che vanno al cinema almeno due volte al mese, The Space Pass è un’occasione imperdibile per avere un risparmio assicurato, considerando che l’abbonamento include tutti i film in 3D e la programmazione extra (documentari, concerti, ed eventi speciali), a cui va aggiunta la possibilità di richiedere le comode poltrone VIP e il servizio clienti dedicato.

L’abbonamento The Space Pass va sottoscritto per un minimo di 12 mesi (rinnovabili o meno alla scadenza) e se viene attivato entro il 31 agosto, si avranno in regalo 2 mesi gratis, con Il costo dell’abbonamento che passerà da 190,80 euro a 159 euro.

Per ususfruire di questo sconto sarà sufficiente versare tre rate anticipate al momento della sottoscrizione e la tariffa mensile passerà automaticamente da 15,90 euro a 13,25 euro.

Non so voi, m aio mi sono già fiondato sul sito di The Space Cinema per ottenere la mia The Space Pass!

Potrebbe piacerti anche