Jurassic World: il Regno Distrutto ha una scena post credit?

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Oggi è il gran giorno di Jurassic World: il Regno Distrutto, il nuovo capitolo della movie saga giurassica che approda finalmente nei cinema italiani.

Jurassic World: il Regno Distrutto ha una breve scena post credit, primo film della saga giurassica ad averne una

Se avete programmato di andare a vedere il film, allora restate comodamente seduti sulle vostre poltrone anche dopo i titoli di coda, perché la pellicola diretta da Colin Trevorrow avrà, cosa inedita per questo franchise, una breve scena post credit che dovrebbe fare da apripista al prossimo Jurassic World 3.

Trama e dettagli di Jurassic World: il Regno Distrutto

Sono passati quattro anni da quando il parco a tema ed il relativo resort di lusso Jurassic World sono stati distrutti dai dinosauri fuggiti dai recinti di contenimento. Isla Nublar ora è stata abbandonata dagli umani mentre i dinosauri sopravvissuti hanno trovato rifugio e l’ambiente in cui vivere nella giungla.

Quando il vulcano addormentato dell’isola al largo del Costa Rica si risveglia tornando in attività, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) danno il via ad una campagna per salvare i dinosauri rimasti sull’isola da un nuovo pericolo di estinzione a causa dell’a crescente attività vulcanica.

Owen è spinto dal desiderio di ritrovare Blue, il suo raptor ancora disperso nella giungla e Claire, che nel frattempo si è appassionata a queste creature maturando un rispetto nei loro confronti ed eleggendole a sua missione di vita.

Una volta giunti sull’isola, diventata sempre più instabile e prossima alla distruzione con esplosioni continue, lava che scorre e lapilli che piovono dal cielo, la spedizione lentamente scopre un’enorme cospirazione di scala globale che potrebbe far ripiombare il nostro pianeta ad uno stato di caos mai visto fin dai tempi della preistoria.

l nuovo capitolo della saga sui dinosauri più amata del cinema, che uscirà il 7 giugno del 2018 in Italia, segna il ritorno di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, già protagonisti del primo film della nuova trilogia, uscito nel 2015. Insieme a loro tornerà uno dei personaggi più amati del franchise: il professor Ian Malcolm, ancora una volta interpretato da Jeff Goldblum.

Nel cast troveremo anche James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall e BD Wong.

Firmato da Colin Trevorrow e dal co-sceneggiatore Derek Connolly, Jurassic World: Il regno distrutto è diretto da J. A. Baytona, il quale ha terminato le riprese della pellicola il 9 luglio 2017.

A supervisionare il team di produzione sarà presente, così come per il precedente capitolo, Steven Spielberg, già regista della saga originale di Jurassic Park.

Fonte: WhatCulture