Su Kickstarter è arrivato lo zaino per i giochi da tavolo

Qualche sera fa ho provato per la prima volta sulla mia pelle (o forse dovrei dire spalle) le difficoltà a cui vanno incontro coloro che spesso devono trasportare in giro i giochi da tavolo, magari per realizzare una serata a casa degli amici o in qualche locale (la seconda ipotesi è stata la mia situazione).

Con uno zaino piuttosto capiente, che spesso utilizziamo agli eventi per trasportare l’attrezzatura necessaria a registrare video e foto, sono riuscito a trasportare “solamente” 3 giochi, e nemmeno di “quelli ingombranti“.

Problemi di spazio? Ecco lo zaino per i giochi da tavolo che stavate cercando

Così, non appena mi sono imbattuto in questo zaino per i giochi da tavolo in cerca di fondi su Kickstarter, ho pensato che qualcuno di voi, forse stanco di trasportare i giochi nelle ormai celebri borse blu dell’IKEA, potesse trovare interessante e utile questa idea (costo forse un filo esagerato a parte).

Prodotto da GeekOn, l’Ultimate Boardgame Backpack vi permetterà infatti di trasportare senza troppe difficoltà (e in tutta sicurezza) numerosi giochi da tavolo, grazie ai comodi scompartimenti e al design realizzato appositamente per chi ha questa necessità.

Cerniere impermeabili, una struttura imbottita in EVA, cuciture rinforzate, tasche portaoggetti, portapenne, tasche separate per chiavi e carte, due portalattine (con vani anti-umidità) e numerose cinture, cinturini e cinghie (per tenere chiuse le scatole) sono solamente alcune delle caratteristiche di questo particolare zaino.

Potete trovare maggiori informazioni sullo zaino, nonché finanziare il progetto, sulla pagina Kickstarter ufficiale che ha già raccolto oltre 200.000 € e raggiunto l’obbiettivo in poche ore dalla sua apertura.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments