Strade di Arkham: in arrivo la nuova espansione de Le Case della Follia Seconda Edizione

C’è voluto qualche mese di attesa ma finalmente Asmodee Italia ha annunciato l’arrivo nei negozi, domani, giovedì 6 giugno, di Strade di Arkham, la nuova espansione de Le Case della Follia Seconda Edizione.

Affrontiamo nuovi orrori per le Strade di Arkham, la nuova espansione de Le Case della Follia Seconda Edizione

All’interno della scatola troveremo ad attenderci nuove tessere plancia, nuovi eventi dei miti, investigatori e carte inedite, in aggiunta a tre nuovi scenari digitali scaricabili attraverso l’app dedicata del gioco.

Il male protende i suoi tentacoli e si riversa nelle Strade di Arkham, una nuova espansione per Le Case della Follia Seconda Edizione! La facciata di normalità cede e strani fenomeni iniziano a contaminare i luoghi più famosi della città. Vi imbatterete in strane circostanze in molte aree, tra cui la Miskatonic University, i bar clandestini gestiti dalle bande e le curiose botteghe che spuntano in quelli che un tempo erano quartieri tranquilli. In qualità di cittadini che hanno fiuto per notare quando qualcosa di “strano” diventa “troppo strano”, la vostra squadra di investigatori si appresta a indagare su queste minacce soprannaturali. Ci sarà bisogno di tutto il vostro ingegno, della vostra grinta e anche di un occasionale colpo di fortuna per fare ciò che va fatto… è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo!

Negli scenari sarà inoltre incluso un nuovo “rompicapo a cui sottoporre gli investigatori. Il rompicapo a torre è composto da 3 colonne di blocchi casuali di varie forme impilati gli uni sugli altri. I giocatori dovranno spostare il pezzo in cima a una colonna sulla cima di un’altra. Il rompicapo è risolto quando ogni pezzo del rompicapo si trova nella posizione corretta su una singola colonna e la torre è adeguatamente composta, con il pezzo più grande sul fondo e gli altri disposti in ordine decrescente di grandezza dal basso verso l’alto.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere (prima di impazzire) tramite un commento qui sotto!

Fonte: FB

Leggiamo altro?
pendragon games studio ottobre 2019
Pendragon Game Studio: 15 uomini, Rick e Morty 100 giorni e L’isola dei Vulcani a breve sui nostri tavoli