banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Devil May Cry 5 potrebbe arrivare presto: Capcom registra il dominio web!

Devil May Cry 5

Devil May Cry 5 potrebbe essere molto più vicino di quello che si pensa e, anche se parliamo di ipotesi, qualche notizia a riguardo se non addirittura una presentazione ufficiale potrebbero arrivare nel corso del prossimo E3 2018 in programma a Los Angeles dal 12 al 14 giugno prossimi.

Capcom ha registrato un domino web per Devil May Cry 5. L’annuncio del nuovo capitolo della saga potrebbe essere vicino?

La notizia che ha infiammato l’hype degli appassionati della saga videoludica è che Capcom ha appena registrato un dominio per Devil May Cry 5.

Alcuni fan hanno infatti individuato una registrazione per devilmaycry5.com datata 17 maggio 2018 e gestita da GMO Internet, società che si è già occupata della registrazione di altri siti Capcom come Resident Evil 7, Monster Hunter: World e il dominio di Resident Evil 2 che è stato recentemente modificato, forse anche questo in previsione di un annuncio sull’attesissimo remake del titolo cult.

Capcom ha provveduto anche a far registrare i domini DevilMayCry6.com, DevilMayCry8.com e DevilMayCry9.com, anche se crediamo si tratti di una procedura standard per acquisire soltanto i diritti sui rispettivi nomi di dominio.

Le indiscrezioni circa la rinascita del franchise Devil May Cry (che nei piani originari di Capcom sarebbe dovuto essere un nuovo capitolo della saga Resident Evil) è iniziata quando Hideki Itsuno, il regista di DMC e Dragon’s Dogma, si era detto entusiasta di poter vedere una nuova avventura per la saga.

Inoltre, Capcom ha recentemente lanciato una versione remaster dei primi tre capitoli, la Devil May Cry HD Collection disponibile per PC, PlayStation4 e Xbox One.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: GameTyrant

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments