Amazon Prime Music

Amazon Prime Music è gratis per tutti gli abbonati ad Amazon Prime

Dopo aver annunciato la possibilità, gratuita, per tutti gli abbonati ad Amazon Prime di poter accedere ad Amazon Prime Reading (la piattaforma per leggere numerosi e-book), l’azienda di Jeff Bezos ha comunicato oggi l’arrivo anche di Amazon Prime Music tra i servizi inclusi gratuitamente.

Oltre 2 milioni di brani in streaming o download su Amazon Prime Music per i clienti Amazon Prime

Dopo l’aumento del canone mensile avvenuto nei mesi scorsi, Amazon ha deciso di arricchire il suo programma Prime aggiungendo un servizio che permetterà a tutti gli abbonati di accedere ad oltre 2 milioni di brani inclusi nella libreria di Amazon senza costi aggiuntivi, per un totale di 40 ore mensili.

Per farlo sarà sufficiente collegarsi alla pagina di Prime Music o, in alternativa, scaricare l’apposita app dal nostro smartphone e accedervi con le credenziali del nostro account Amazon Prime.

Ad attenderci troveremo numerose playlist già pronte per genere o situazione, nonché tutti i brani suddivisi per classifiche, genere o artista.

Chi volesse sfruttare invece un catalogo più ricco di canzoni (parliamo di più di 50 milioni di canzoni) e superare la soglia delle 40 ore mensili potrà abbonarsi ad Amazon Music Unlimited, il vero e proprio concorrente di Spotify, al costo di 9,99€ al mese.

Cosa ne pensate? Sfrutterete il nuovo servizio incluso in Amazon Prime? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Azkaban Sirius Black
Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban: tutti i dettagli sul concerto di Roma