5th Passenger: ecco il trailer del thriller Sci-Fi finanziato su Kickstarter!

5th passenger

È stato diffuso online il primo trailer di 5th Passenger, il nuovo thriller fantascientifico finanziato da una campagna Kickstarter di 80.000 dollari e che vede nel cast diversi attori che hanno avuto a che fare con il franchise Star Trek.

Ecco il trailer di 5th Passenger, il nuovo thriller fantascientifico low-cost finanziato da una campagna Kickstarter

5th Passenger è ambientato all’indomani di una guerra opprimente.

Miller, un ufficiale incinta a bordo di una capsula di salvataggio, deve lottare per sopravvivere insieme ai reduci del suo equipaggio contro una misteriosa e feroce forma di vita intenzionata a diventare la specie dominante.

Il cast del film comprende Doug Jones (Star Trek: Discovery), Tim Russ (Star Trek: Voyager, Star Trek: The Next Generation, Star Trek: Deep Space Nine), Marina Sirtis (Star Trek: The Next Generation, Star Trek: First Contact, Star Trek: Generations) e Armin Shimerman (Star Trek: Deep Space Nine).

Il film sembra avere tutte le caratteristiche di un classico B Movie, dopotutto il budget di produzione è praticamente irrisorio, ma potrebbe riservare delle sorprese, soprattutto se riuscirà a trasmettere allo spettatore la stessa passione per il genere Sci-Fi che il regista Scott Blake ha messo nella realizzazione della pellicola:

Ho diretto 5th Passengerperché è un film che volevo vedere, ispirato dal mio amore per il genere fantascientifico che va da The Twilight Zone ad Alfred Hitchcock Presents.

Le trame si intrecciano con personaggi principali che vengono buttati in mezzo a situazioni estreme in cui la “civiltà” viene messa a dura prova così come la loro morale e i loro valori.

5th Passenger debutterà nei cinema e in video on demand il 10 luglio 2018.

Fonte: GeekTyrant

Leggiamo altro?
Jungle Cruise: Dwayne Johnson e Emily Blunt nel primo trailer ufficiale del film