Voltron Legendary Defender 6: ecco il trailer della nuova stagione!

voltron legendary defender

Netflix, in collaborazione con Dreamworks Animation, ha diffuso online il trailer completo di Voltron Legendary Defender 6, la nuova stagione di una delle migliori serie animate trasmesse in questo momento.

È stato diffuso online il trailer di Voltron Legendary Defender 6, la nuova stagione della serie animata di Dreamworks Animation prodotta da Netflix

Il trailer, che potete vedere  qui di seguito, anticipa come i protagonisti dovranno affrontare la sfida più grande in cui si sono mai imbattuti fino ad ora. Saranno davvero pronti a fronteggiare il pericolo imminente?

Diffidenti sull’alleanza di Lotor con Voltron, gli oppressori di Galra continuano a invadere e conquistare pianeti indifesi in giro per l’universo.

Il team Voltron sente il bisogno di liberare i pianeti indifesi e inizia così una massiccia campagna per salvare milioni di vite.

Ma dopo che i Paladini hanno scoperto alcune informazioni preoccupanti, dovranno impegnarsi ancora di più nell’affrontare la battaglia più epica.

Il cast dei doppiatori di Voltron Legendary Defender 6 vede Kimberly Brooks nei panni della Principessa Allura; Rhys Darby nel ruolo di Coran; Josh Keaton nei panni di Shiro (leone nero); Tyler Labine come Hunk (leone giallo); Jeremy Shada nei panni di Lance (leone blu); Bex Taylor-Klaus come Pidge (leone nero) e Steven Yeun nei panni di Keith (leone rosso).

 La serie è stata sviluppata per Netflix dal produttore esecutivo Joaquim Dos Santos (La leggenda di Korra, Avatar: The Last Airbender) e dalla co-produttrice esecutiva Lauren Montgomery (The Legend of Korra).

Voltron Legendary Defender 6 debutterà su Netflix venerdì 15 giugno con sette nuovi episodi.

Fonte: Geektyrant