Diamo uno sguardo all’emozionante trailer del gioco da tavolo di Solomon Kane!

Gioco da Tavolo di Solomon Kane Kickstarter

Mythic Games, lo studio di Time of Legends: Joan of Arc e Mythic Battles: Pantheon, ha diffuso online nelle scorse ore un maestoso (per gli standard dei giochi da tavolo) trailer del gioco da tavolo di Solomon Kane.

Il gioco da tavolo di Solomon Kane non bada a spese (almeno per il trailer)

Tratto ed ispirato dal racconto di Robert E. Howard, il gioco si è mostrato al grande pubblico attraverso alcune scene in CGI che normalmente ci saremmo aspettati di vedere per qualche videogioco ad alto budget, nonché dei render di quello che troveremo dentro alla scatola di Solomon Kane.

Eccolo:

In Solomon Kane, un cooperativo da 1 a 4 giocatori della durata di circa 60 – 120 minuti, saremo chiamati a dare la caccia ad alcuni mostri interpretando il ruolo di una delle quattro virtù dell’eroe: Coraggio, Prudenza, Giustizia e Temperanza; per assistere Solomon nel movimento e nelle battaglie sulla plancia di gioco.

Strategia, gestione risorse, dadi e miniature da 35mm faranno solo da sfondo alla storia, il vero cuore del gioco, suddivisa in vari capitoli ma dettata dalle carte e dalle scelte che i giocatori intraprenderanno in ogni scenario.

Il gioco da tavolo di Solomon Kane è atteso su Kickstarter il prossimo 12 giugno ma, nel frattempo, potete trovare maggiori informazioni ed immagini sulla pagina Facebook ufficiale del titolo.