Shadowhunters: la terza stagione sarà anche l’ultima

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Con un comunicato ufficiale rilasciato da un rappresentante di Freeform, Shadowhunter, la serie tv adattamento della saga di romanzi The Mortal Instruments, è stata ufficialmente cancellata.

In arrivo uno speciale in due parti che concluderà la serie tv di Shadowhunters

I fan avranno tuttavia la possibilità di rivedere ancora una volta lo show nel corso del 2019, con 12 nuovi episodi e uno speciale finale in due parti che metterà la parola fine alla serie.

Ecco quanto rivelato da Freeform nella giornata di ieri:

“Siamo molto orgogliosi di Shadowhunters, una serie che ha aperto nuovi orizzonti in questo genere ed è diventata una delle preferite dai fan. Tuttavia, insieme ai nostri partner alla Constantin, abbiamo raggiunto la decisione molto difficile di non rinnovare lo show per una quarta stagione. Ma, come grandi sostenitori e fan, Freeform ha insistito e ha sostenuto le riprese di uno speciale finale in due parti che darà ai fan devoti un finale appropriato. I 12 episodi andranno in onda nella primavera del 2019. Vogliamo ringraziare i nostri creatori di talento, i produttori, il cast e la troupe insieme ai nostri colleghi della Constantin per il loro duro lavoro e la loro dedizione; e anche a Cassie Clare per la sua incredibile serie di libri. Attendiamo con ansia il capitolo finale di questa saga.”

Sembra che il motivo dietro alla cancellazione sia il termine dell’accordo di distribuzione con Netflix, che avrebbe reso impossibile proseguire economicamente la produzione dello show.

Cosa ne pensate? Seguivate la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: THR

Condividi questo articolo