Se vi è piaciuto Thor: Ragnarok, in parte è merito del nuovo Ghostbusters

Ghostbusters Chris Hemsworth

Prima di tornare a vestire i panni del dio nordico in Thor: RagnarokChris Hemsworth ha recitato nel reboot di Ghostbusters di Paul Feig nei panni di un improbabile ed impacciato segretario. Se però la nuova pellicola degli acchiappafantasmi non vi è proprio andata giù, sappiate che ha contribuito in qualche modo al successo del colorato film Marvel.

La performance di Chris Hemsworth in Thor: Ragnarok è stata possibile grazie al reboot più odiato degli ultimi anni

Ecco le parole dell’attore rilasciate durante un’intervista con Esquire, dove Hemsworth ha spiegato che la sua prima, reale, esperienza con l’improvvisazione sul set è stata nel reboot di Ghostbusters del 2016:

” è stato uno dei momenti più divertenti che abbia mai avuto sul set e probabilmente il mio vero punto di partenza per l’improvvisazione. Prima di questo, avevo avevo molta fiducia nel fatto che sapessi esattamente cosa c’era sulla pagina del copione, sapendo cosa dovessi fare e dove sarebbe andata la scena.  Abbiamo gettato tutto questo fuori dalla finestra in quel film e, in realtà, credo che abbia dato vita ad un mio nuovo percorso. “

“Succede  Da Thor 3, sicuramente, il mio stile è diventato molto improvvisato e sono così felice di aver potuto lavorare con Paul prima di quello e ho fatto il Saturday Night Live un paio di volte, ho realizzato un film chiamato Vacation. Quindi, quando sono arrivato a Thor 3, ero incredibilmente entusiasta di poterlo rifare. Anche Taika Waititi, il regista, aveva la stessa opinione e insieme l’abbiamo trasportata in . “

Che tutto il male non venga per nuocere?

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
...e questo?
Jude Law
Peter Pan & Wendy: Jude Law in trattative per il ruolo di Capitan Uncino!