Luke Cage 2: Netflix pubblica una nuova clip con Misty e Colleen

Luke Cage 2

Mancano poche settimane all’arrivo della seconda stagione di Luke Cage su Netflix ed il colosso dello streaming ne approfitta per stuzzicare i fan con una nuova clip con protagoniste Misty Knight e Colleen Wing, alle prese con gente poco raccomandabile.


Insomma, anche senza un braccio, tagliatole da Bakuto durante un combattimento, è meglio non scherzare l’agente Misty Knight, soprattutto ora che può contare sull’aiuto di Colleen!

Marvel’s Luke Cage

Dopo aver riabilitato il proprio nome, sulle strade di Harlem Luke Cage è diventato una celebrità con una reputazione inscalfibile come la sua pelle. Ma questa visibilità non ha fatto che aumentare il suo bisogno di proteggere la comunità e di scoprire chi è in grado di salvare e chi no. Con l’ascesa di un altro temibile nemico, Luke è costretto a varcare il confine sottile che separa gli eroi dai cattivi.

Terzo personaggio dei fumetti Marvel a ricevere una propria serie TV su Netflix, Carl Lucas, questo il vero nome del protagonista, è interpretato da Mike Colter. La prima stagione è stata resa disponibile il 30 settembre 2016.

In questa seconda stagione, secondo alcune indiscrezioni, sulle strade di Harlem potrebbe arrivare anche Iron Fist, già interpretato, nell’omonima serie Netflix, da Finn Jones.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Netflix