Gollum come damigella al matrimonio? È una cattiva idea (ma qualcuno l’ha fatto)

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Quando si tratta di matrimoni geek le cose possono sfuggire rapidamente di mano, passando dall’essere “idee originali” a situazioni decisamente “troppo bizzarre” (specialmente se gli invitati non sono nello stesso vostro mood nerd).

Ingaggiare un attore per interpretare Gollum e portare “l’unico anello” all’altare? Un’idea che funziona solo sulla carta

Non devono averci pensato bene i protagonisti di questa divertente clip (in realtà un po’ datata, ma che sono certo vi farà piacere recuperare se, come me, ve l’eravate persa nelle pieghe del web), tratta dalla versione americana dello show 4 Matrimoni.

Nel video, infatti, la coppia di novelli sposi ha deciso di ingaggiare un attore per trasformarlo in Gollum e sfruttarlo per portare gli anelli all’altare in veste di damigella d’onore (sono certo che avete intuito dove volevano andare a parare).

La situazione è però subito diventata grottesca e decisamente fuori luogo, permettendo a noi di farci due risate già solo osservando gli sguardi inorriditi delle altre partecipanti al programma (le spose rivali tenute a giudicare il matrimonio in questione, per chi non avesse mai visto lo show).

Ecco il video:

Non certo come il matrimonio di Sean Parker e Alexandra Lenas a tema Il Signore degli Anelli, non trovate?

Condividi questo articolo