Spider-Man 2: titolo, sinossi e nuovi personaggi del sequel di Homecoming [RUMOR]

Avengers: Infinity War è ancora nelle sale apprestandosi a raggiungere il traguardo dei 2 miliardi di dollari di incassi al box office con mamma Marvel che, dopo Ant-Man and The Wasp e Captain Marvel si dedicherà alla realizzazione del sequel di Spider-Man: Homecoming.

Da Reddit spuntano alcuni dettagli, come titolo, sinossi e nuovi personaggi su Spider-Man 2, il sequel di Homecoming che aprirà la fase 4 dell’MCU

La nuova pellicola dedicata al “bimbo ragno” di Tom Holland aprirà ufficialmente la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel e alcune indiscrezioni, come la recente notizia che Jake Gyllenhaal sarebbe in trattative per il ruolo del villain Mysterio, cominciano a delineare (anche se in maniera ancora non ufficiosa) i primi dettagli di Spider-Man 2.

Attenzione seguono spoiler su Avengers: Infinity War e Avengers 4

Da Reddit, nelle ultime ore, però sono trapelati nuovi rumor circa il possibile titolo del film, che dovrebbe essere Spider-Man: Field Trip e i primi dettagli di una possibile sinossi che, nonostante vengano dati come provenienti da una fonte attendibile, devono essere classificati come pure indiscrezioni.

SPIDER-MAN: HOMECOMING Sequel Plot Details from r/MarvelStudiosSpoilers

Ambientato dopo Avengers 4 il film vede Peter resuscitato dopo quanto accaduto in Infinity War con il ragazzo che piange la morte di Tony Stark.

La trama ruota intorno a qualcosa di rivoluzionario inventato da Stark che però è stato rubato e che Spider-Man dovrà recuperare.

Ambientato principalmente a Londra, dove Peter e i suoi amici sono lì per una conferenza sponsorizzata dalle Stark Industries, MJ, Ned, Liz, Flash e zia May e tutti gli altri di Homecoming ritorneranno con Gwyneth Paltrow che dovrebbe apparire nei panni di Pepper Potts.

Mysterio è il villain principale. È un ladro internazionale e un maestro dell’illusione, che ha rubato la creazione di Stark per conto di un misterioso committente che dovrebbe essere uno dei villain principale dei fumetti e che sarà protagonista anche nei futuri film dell’Uomo Ragno. Nessuno sa chi sia, ma avrà una minima apparizione in questo film.

Apparentemente Mysterio dovrebbe indossare il suo iconico copricapo trasparente ma non per l’intera durata del film.

Jessica Drew è un agente del MI6 che insegue Mysterio, la quale controvoglia si allea con Spider-Man per fermarlo. Non ha superpoteri, ma è esperta di combattimenti e un abile tattico.

Peter sviluppa una rivalità con un nuovo studente, Alistair Smythe, un prodigio della tecnologia che è determinato a scalzarlo. Smythe è “manipolativo” e cerca di mettere gli amici di Peter contro di lui. Suo padre, Spencer Smythe, lavora per Stark Industries.

Avvoltoio e Scorpione appariranno in ruoli minori. Lo Scorpione sta apparentemente lavorando per lo stesso uomo che ha ingaggiato Mysterio al fine di rubare rubare l’invenzione di Tony Stark cercano di convincere Vulture a tradire l’identità dell’Uomo Ragno e rivelarla a loro due.

Marvel e Sony stanno al momento valutando il casting di diversi attori e il cast completo dovrebbe essere annunciato a sorpresa.

Sembra stiano preparando il terreno per i Sinistri Sei ma non è ancora certo che appariranno nel terzo film della serie.

Nonostante si tratti ancora di rumor c’è da dire che questa trama di Spider-Man 2 sembra plausibilmente in linea con il solco tracciato da Infinity War e i tanto vociferati viaggi nel tempo di Avengers .

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: CBR