Il Corvo: Jason Momoa mostra la prima immagine del “suo” Eric Draven che (forse) non vedremo mai!

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Appena ieri abbiamo appreso che, a poche settimane dall’inizio delle riprese de Il Corvo in quel di Budapest, l’attore protagonista Jason Momoa insieme al regista Corin Hardy hanno abbandonato il film.

Jason Momoa ha da poco abbandonato il ruolo di protagonista de Il Corvo, mostrando una concept art di sé stesso nei panni di Eric Draven

Il motivo che ha portato i due a dare forfait sembra sia legato alle differenze creative e finanziarie con Samuel Hadida, responsabile di Davis Films, la casa di produzione che detiene i diritti per il reboot del film cult del 1994 con Brandon Lee.

Jason, scusandosi per la sua decisione e confessando di essere deluso dato che ha sempre sognato di interpretare questo ruolo, ha condiviso una foto su Instagram in cui si intravede l’attore mentre si trucca per assomigliare alla concept art del character design di Eric realizzato proprio per Momoa.

Ho aspettato 8 anni per interpretare questo ruolo da sogno. Voglio bene a Corin Hardy e a Sony Pictures ma sfortunatamente potrei dover aspettare altri 8 anni.

Non è il nostro team, ma giuro avrei voluto che lo fosse.

James O’Barr mi dispiace di averti deluso. Questo film deve essere liberato. Ai fan dico solo che mi dispiace, non posso fare altro, ciò che questo film merita è amore. Sarò pronto quando tutto è ok. Ti voglio bene Corin aloha.

Nonostante la fase di stallo del film, sembra che l’attore non abbia definitivamente chiuso la porta ad un possibile rientro nel cast, condizione che, a quanto pare, è legata al tipo di film che la produzione ha in mente di realizzare.

Voi cosa ne pensate? Come vi sembrava Momoa nei panni de Il Corvo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Condividi questo articolo