In arrivo il gioco da tavolo de L’Armata delle Tenebre

L'Armata delle Tenebre

Dynamite Entertainment ha annunciato l’arrivo del gioco da tavolo de L’Armata delle Tenebre, ispirato all’omonimo film cult del 1992 di Sam Raimi.

Torniamo a difendere il Necronomicon, nel gioco da tavolo de L’Armata delle Tenebre

Il gioco (che non ha nulla a che vedere con il gioco da tavolo di Evil Dead 2, sparito in un limbo dopo la campagna KS del 2016) è ideato da Lynnvander Studios ed “includerà numerose e dettagliate miniature”.

Army of Darkness è stata la prima licenza che abbiamo firmato a Dynamite e mantiene ancora un posto speciale nel nostro cuore

Queste sono le parole del CEO di Dynamite, Nick Barrucci, il quale ha spiegato anche che, se il gioco avrà successo, l’azienda ha già in programma numerose espansioni, accessori e tie-in per il titolo.

Nel gioco, come nel film, dovremo prendere il controllo do Ash Williams e dei suoi alleati (fatemi vedere la miniatura di Enrico il Rosso!), guidando il nostro esercito di cavalieri medievali contro le orde di zombie, scheletri e… in generale, tutti quei mostri provenienti dall’oltretomba.

Al momento non sono state rilasciate altre informazioni come data d’uscita o meccaniche di gioco. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!