Uma Thurman sarĂ  la protagonista di Chambers, la nuova serie TV soprannaturale di Netflix

Uma Thurman (Pulp Fiction, Kill Bill, Batman & Robin) sarĂ  una dei protagonisti di Chambers, la nuova serie TV soprannaturale Netflix prodotta dallo scrittore premio Oscar Stephen Gaghan (Traffic, Syriana).

Uma Thurman entra nel cast di Chambers, la nuova serie TV soprannaturale Netflix

Chambers è incentrata su di una giovane cardiopatica sopravvissuta ad un attacco di cuore, narrando del mistero che circonda il cuore trapiantato che le ha permesso di salvarle la vita.

Tuttavia, piĂ¹ la ragazza si avvicina a scoprire la veritĂ  sulla morte improvvisa della donatrice, piĂ¹ inizia ad assumere le caratteristiche della sfortunata defunta, alcune delle quali sono terribilmente inquietanti.

Uma Thurman interpreterĂ  un personaggio di nome Nancy, madre della ragazza che ha donato gli organi e che instaura un rapporto incerto e titubante con la giovane trapiantata scoprendo, forse, che la figlia potrebbe non essere morta come credeva!

Chambers, la cui prima stagione dovrebbe articolarsi in 10 episodi, è stata creata da Leah Rachel che si occuperà della sceneggiatura e sarà la showrunner insieme ad Akela Cooper.

L’idea di fondo potrebbe davvero essere vincente e la partecipazione della Thurman un valore aggiunto notevole per una serie TV che si preannuncia molto interessante!

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: GeekTyrant