Tutti gli Easter Egg di Solo: A Star Wars Story in un video!

Tutti gli Easter Egg di Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story è davvero un film avvincente e ben fatto e, nonostante stia raccogliendo molto meno (in termini di critica e soprattutto di incassi al box office) di quanto meriterebbe, è una di quelle pellicole fatte a posta non per i “presunti intenditori” della saga Star Wars, ma per i veri amanti della space opera creata da George Lucas.

Ecco un video che raccoglie tutti gli tutti gli Easter Egg di Solo: A Star Wars Story

Se non avete ancora visto il film vi consiglio di leggere la recensione senza spoiler firmata Justnerd e, successivamente, andare al cinema e godervi lo spettacolo.

Successivamente, tornate a questo articolo per godere di tutti gli Easter Egg di Solo: A Star Wars Story… ma se la curiosità però è più forte di voi, non dite che non vi avevo avvertiti nell’eventualità doveste imbattervi in qualche dettaglio spoiler!

Per coloro invece che il film lo hanno già visto beh, che dire, buona visione!

Cosa ne pensate? Quanti easter Egg avevate già individuato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Trama e dettagli di Solo: A Star Wars Story

Salite a bordo del Millennium Falcon e viaggiate verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con protagonista il più amato mascalzone della galassia.

Attraverso una serie di audaci scorribande nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo conoscerà il suo futuro copilota, il mitico Chewbacca, e incontrerà il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Nel cast del film troviamo Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca), Spencer Wilding e Paul Bettany.

Ron Howard dirige la pellicola che è ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e che vede come protagonista il giovane Han Solo, colui che diventerà “il contrabbandiere più famoso della galassia”.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant