banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Star Wars: un amato attore della saga conferma lo spinoff su Obi-Wan?

kenobi

Mentre al cinema gli appassionati di Star Wars stanno scoprendo del contrabbandiere spaziale più amato di sempre con Solo, forte è la curiosità di conoscere chi sarà il protagonista del prossimo spinoff della saga ambientato tanto, tanto tempo fa. Da sempre, il sottoscritto spera in uno spinoff su Obi-Wan e, forse, finalmente sarò accontentato!

Negli ultimi giorni si sono rincorsi due nomi piuttosto amati dai fan di Star Wars: Obi-Wan Kenobi e Boba Fett. Figure essenziali dell’universo creato da George Lucas, i due personaggi sarebbero due ottime scelte per un film che ne raccontasse le avventure perdute.

Lo spinoff su Obi-Wan potrebbe esser stato confermato nientemeno che da uno storico nemico del Jedi!

Certo, scoprire cosa sia accaduto al maestro Jedi addestrato da Qui-Gonn Jinn e che addestrò Luke Skywalker nel suo esilio su Tattoine con un bello spinoff su Obi-Wan è una tentazione piuttosto forte. Non è mai stato nascosta da Ewan McGregor (interprete di Kenobi nella trilogia prequel) la voglia di tornare a vestire i panni del cavaliere Jedi.

A sorpesa, in questi giorni, è emersa quella che potrebbe essere la conferma dello spinoff su Obi-Wan da un attore che in Star Wars ha interpretato uno dei nemici storici di Obi-Wan: Darth Maul!

darth vader darth maul

Ricomparso anche nel recente film dedicato ad Han Solo, in un’emozionante colpo di scena, Darth Maul è stato interpretato dall’acrobatico Ray Park, che ultimamente ha presenziato al ComicPalooza. Proprio in quest’occasione, stando a quanto comparso su Twitter, l’attore si sarebbe lasciato sfuggire un commento decisamente intrigante riguardo lo spinoff su Obi-Wan.

Secondo quanto riportato da un fan che ha avuto l’occasione di parlare con Park, sembra che implicitamente l’attore abbia confermato lo spinoff su Obi-Wan, dando concretezza alle varie voci (e alle mie speranze!!). Non ci resta che confidare che Darth Maul non abbia voluto infierire sui fan del maestro Kenobi, ma che le parole di Park abbiano presto una conferma più legittima.

E voi non siete ansiosi di rivedere in azione il vecchio Ben? O preferireste uno spinoff su un altro personaggio?

Fatecelo sapere con un commento!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2