Morbius il Vampiro vivente: svelata la prima breve sinossi del film Sony!

Morbius il Vampiro vivente

La notizia che Sony fosse al lavoro per sviluppare un film spin-off di Spider-Man incentrato su Morbius il Vampiro vivente aveva cominciato a circolare con insistenza sul finire dello scorso anno.

È stata svelata la prima breve sinossi dello spin-off Sony di Spider-Man incentrato sul villain Morbius il Vampiro vivente

Adesso però, grazie a quanto riportato da That Hashtag Show, possiamo leggere la prima breve sinossi della pellicola dedicata al villain Morbius, personaggio creato da Roy Thomas (testi) e Gil Kane (disegni) apparso per la prima volta in Amazing Spider-Man #101 (prima serie) nell’ottobre del 1971, la prima uscita dell’arrampicamuri senza Stan Lee.

Prima sinossi di Morbius il Vampiro vivente

L’action movie horror racconta la storia di uno scienziato che, nel tentativo di trovare una cura per una rara malattia del sangue, si trasforma accidentalmente in un vampiro vivente che, nonostante resti disgustato dalla propria sete di sangue, sceglie di combattere i criminali che ritiene non degni di vivere.

Lo script del film, che sarà parte dello Spider-verse di Sony, è firmato da Matt Sazama e Burk Sharpless già autori della sceneggiatura di Lost in Space, mente per quanto riguarda il nome del regista ancora non si conoscono ulteriori dettagli dopo che F. Gary Gray (Straight Outta Compton) ha rifiutato l’offerta della produzione.

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Tremors
Tremors: ecco il documentario realizzato per il 30esimo anniversario del film